Spedizione cappelli italiani in Europa

Abbiamo attivato le spedizioni internazionali dei cappelli

Da oggi, se vivi in Europa, puoi acquistare i nostri bellissimi cappelli italiani selezionati e tutti gli altri accessori di alta qualità sul nostro ecommerce online raggiungibile all’indirizzo cappelleriabacca.it.

Dalla nostra cappelleria, una bottega storica di cappelli con quasi 200 anni di storia, spediamo gli acquisti che farai, fino a casa tua in tutta Europa. Le spedizioni partiranno da Rovereto (dove abbiamo sede), nel cuore del Trentino (Nord Italia).

Cappelleria Bacca Cappelli Italiani - Italian Hat International shipping

A seguito delle numerose richieste dall'estero, abbiamo attivato la spedizione internazionale di cappelli e accessori di abbigliamento italiani per l’Europa e stiamo lavorando per attivare la spedizione anche per gli USA. 

Se sei interessato ad acquistare uno dei nostri cappelli italiani di alta qualità con la spedizione internazionale, ma il tuo paese non è ancora tra le nazioni che copriamo, non esitare a scriverci, troveremo sicuramente una soluzione per spedire i nostri cappelli italiani in tutto il mondo!

Attualmente puoi scegliere tra i tantissimi cappelli realizzati in Italia dei marchi più prestigiosi, come Grevi, Borsalino, Alfonso D’Este, Gian Carlo Fantoni, Marcoliani, Alto Milano, Exquisite J, Revetera e tanti altri. 

Se non trovi il tuo marchio di cappelli italiano preferito, visita spesso il nostro ecommerce, oppure contattaci per chiedercelo, siamo sempre alla ricerca di eccellenze di artigianato italiano che producano cappelli o altri accessori moda come le bretelle.

Attualmente uno dei prodotti che sta andando più forte nel nostro negozio online è costituito dalle Friulane in velluto, le tipiche scarpe della tradizione friulana, che noi proponiamo nella sua versione originale e tradizionale, cioè strettamente realizzate in Friuli, cucite a mano, con la tipica suola realizzata da un copertone di bicicletta e senza nessun tipo di colla.

Friulane shoes international shipping


Le friulane sono disponibili in tanti colori diversi, consulta il sito per vedere quali modelli e colori sono disponibili.

Per qualsiasi domanda, contattaci tramite la chat (la trovi in basso a destra), oppure per mail.

블로그로 돌아가기