Cappelleria Bacca interno del negozio di cappelli e shop online

La cappelleria è aperta anche ad Agosto

La Cappelleria Bacca anche quest’anno per non lasciarvi senza un cappello adatto per affrontare questa calda estate, rimane aperta tutto agosto.

Puoi trovare infatti il nostro negozio di Via Rialto 39 a Rovereto (provincia di Trento), aperto nei consueti orari per tutto il mese di agosto 2022,
lunedì dalle 16 alle 19
dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19
Domenica chiuso.

Dove acquistare cappelli online ad agosto?

Se ti stai chiedendo dove acquistare cappelli online 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, la nostra cappelleria ha anche uno shop online di cappelli ed è sempre aperta anche ad agosto, periodo nel quale effettua senza problemi le spedizioni. 

È possibile acquistare online gran parte della nostra proposta di cappelli per donna e uomo che si trova in cappelleria, in ogni momento della giornata, avendo la possibilità di farsi recapitare a casa il cappello scelto, oppure ritirarlo direttamente in cappelleria, scegliendo tra cappelli estivi ed invernali dei migliori produttori di cappelli italiani ed esteri.  

Quanto è importante coprirsi la testa con un cappello?

L’importanza di coprirsi la testa dal sole è quantomai fondamentale e non solo per persone anziane o bambini, ma anche per gli adulti.

È noto infatti, che buona parte del calore è regolato proprio dalla testa, quindi esporre eccessivamente il capo al sole, può far subire variazioni di temperatura a tutto il corpo.
Per questo si consiglia sempre di utilizzare un cappello per coprirsi la testa.

Non bisogna mai sottovalutare il caldo intenso, un cappello può dare conforto al benessere personale ed essere di grande aiuto, e può aiutare a evitare sensazioni di svenimento.

Quindi che sia un classico cappello con visiera o un cappello di paglia, un elegante Panama, un cappello da pescatore o di qualsiasi altra forma, vi consigliamo assolutamente di non partire per le vacanze senza un cappello.

Buone vacanze dalla Cappelleria Bacca - Rovereto - Trentino

블로그로 돌아가기