Mature Ha. Capelli di alta qualità dal Giappone

Mature Ha. Capelli di alta qualità dal Giappone

Mature Ha. è uno di quei marchi di cappelli ai quali siamo molto affezionati. Essendo sempre alla ricerca di prodotti unici, che abbiano un’anima, e che creeino un feeling particolare, prestiamo molta attenzione ai dettagli (che fanno sempre la differenza! :) e questo brand giapponese dei dettagli ricercati ne ha fatto la propria filosofia stilistica mettendoci sempre cuore e anima in tutte le sue creazioni. 

Mature Ha cappello in paglia

L’evoluzione nasce dal cambiamento, per questo riteniamo che questo cappello non sia solo un copricapo utile a ripararsi dal sole o dal vento ma trasmetta anche un desiderio di cambiamento. 

L’idea di Yuki e Masa, creatori di Mature Ha. è anche quella di creare un cappello che possa essere goduto con comodità durante la vita di tutti i giorni, un pezzo del guardaroba che possa essere essenziale.

Il design dei cappelli Mature Ha. è semplice e con un alto grado di libertà, grazie alla possibilità di cambiargli forma e di essere indossati in più modi, in base all’outfit del momento.

Il cappello caratteristico di Mature Ha. è il Boxed Hat il cappello di paglia reinventato. 

Realizzato artigianalmente in fibra di cellulosa, facile da portare in giro e da riporre, grazie alla sua scatola in cartone fatta anch’essa a mano dal quale appunto prende il nome di “Boxed Hat” (cappello in scatola), senza preoccuparsi di rovinarlo piegandolo in quanto lo è già!

Oggi, il marchio offre diversi stili di cappelli dal design semplice ma raffinato, di alta qualità e unisex che possono essere indossati in molti modi diversi.

Scopri sul nostro catalogo i cappelli di Mature Ha. 

Cappello Mature Ha. Bucket Pescatore
Torna al blog